2011/12/21

RIPRENDITI CIO' CHE IL SOLE TI HA TOLTO!


Hydro Aloe
Un momento critico per la disidratazione della pelle è rappresentato dall'uscita dal mare, dal bagno o dalla doccia, perchè è allora che c'è una maggiore tendenza a disperdere umidità.

Infatti, proprio dopo i mesi estivi la pelle necessita di una forte idratazione.

In seguito ad una scriteriata esposizione al sole, la pelle può presentare un aspetto ruvido e opaco e può andare facilmente incontro a screpolature e solchi.

Per evitare quindi rughe, smagliature ed invecchiamento precoce è indispensabile proteggere la cute e assicurarsi che il suo stato di idratazione sia sempre ottimale.

Fondamentale la giusta scelta di prodotti idratanti, perché utilizzare un prodotto sbagliato può portare a problemi quali: intasamento dei pori, che può causare l'acne; incapacità della pelle di liberarsi delle cellule morte presenti sulla superficie.

Per un'eccellente idratazione del viso i prodotti consigliati da Herbelia sono: Plastimask della linea Hydroderma, maschera rivitalizzante da cabina con polisaccaridi di alghe marine e Aloe; Collagen Complex della linea Intensyve, maschera idratante e levigante; Ultra Mask della linea Ultra, maschera idratante da cabina con principi attivi antiossidanti; Active Mask della linea ICE, maschera idratante da cabina con azione lenitiva.

Per l'idratazione e/o nutrizione del corpo i prodotti della linea Nutidro più indicati sono: Vitamin Oil, olio vitaminico da cabina e gli Oli vitaminici in confezione domiciliare; Nutriplus Aloe, emulsione nutriente per pelli secche e particolarmente disidratate; Hydroaloe, emulsione idratante e lenitiva. Della linea Relax è invece consigliabile la Relax Cream, crema nutriente da cabina con olio di mandorle dolci, burro di karitè e oligoelementi termali.

Nessun commento:

Posta un commento