2013/09/02

SI POSSONO FERMARE LE RUGHE?


Il tempo che passa si manifesta sul viso con la comparsa delle rughe che possono essere distinte tra grinze, increspature, pieghe naso labiali e rughe facciali lineari e glifiche.

Le grinze sono dovute soprattutto alle posizioni viziate, per esempio durante il sonno, e sono favorite dal photoageing e dalla conseguente perdita di tonicità.

Le increspature si formano in seguito al cedimento della rete elastica, seguito da lassità e sovrabbondanza di pelle.

Le rughe naso-labiali delimitano le masse muscolari periorali, si accentuano con l'età per la presenza di cute in eccesso che pesa e cede.

Le rughe facciali lineari sono il frutto della mimica del viso e del collo e delle ripetute contrazioni muscolari; non sono quindi influenzate da fattori esterni, ma dipendono dall'invecchiamento intrinseco e dalle espressioni che ci caratterizzano.

Le rughe facciali glifiche nascono dall'accentuazione della normale pieghettatura cutanea, in seguito all'invecchiamento esterno e all'esposizione eccessiva ai raggi solari.

Per rallentare lo scorrere del tempo, si consiglia di NUTRIRE ed IDRATARE la pelle quotidianamente con la linea ULTRA HERBELIA, composta da principi attivi di notevole efficacia per distendere e ridurre le rughe, per impartire alla pelle un tocco morbido e vellutato.





Richiedi i trattamenti anti rughe herbelia nel centro estetico più vicino.

info estetiste specializzate herbelia 081 532 30 82

www.herbeliaultra.com

www.herbeliaice.com

Nessun commento:

Posta un commento