Gli antichi usavano comunemente le ARGILLE per detergersi le mani e il corpo e successivamente hanno cominciato ad unirle a essenze e oli che lasciano la pelle profumata.
Il principio di utilizzo delle argille sta nella loro capacità di adsorbire, cioè di legare alla superficie delle particelle, grandi quantità di acqua.
Durante l'asciugatura, con il restringimento della maschera dovuto alla diminuzione del volume d'acqua, le cellule in fase esfoliativa sono adsorbite sulla superficie della maschera e facilmente eliminate, mentre le sostanze attive tendono ad abbandonare per diffusione le particelle argillose per essere assorbite negli strati epidermici.
L'argilla verde è presente in PURIMASK herbelia, la maschera purificante per le pelli grasse, nel cui INCI svetta come Solum Fullonum, una miscela di sali minerali in cui è particolarmente concentrato il ferro bivalente, i cui sali danno la colorazione verde.
L'argilla verde dona alla maschera proprietà esfolianti, sebo-normalizzanti e dermopurificanti per l'alta concentrazione dei sali e per la capacità di adsorbire i grassi in eccesso.
Puoi provare le nostre MASCHERE ALL'ARGILLA VERDE nei centri estetici autorizzati Herbelia o in herbeliafarm [vico equense :: via r bosco 12 :: 081 534 22 92 ].
Herbelia cosmetici
via r bosco 12
vico equense na
081 532 30 82
CULTURA ESTETICA
www.herbeliaperfect.com
2013/09/05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento