descrizione
Sunny massage è il massaggio Herbelia pensato per preparare la nostra pelle ad un’abbronzatura dorata ed uniforme e per essere pronti alle prime esposizioni solari.
Sunny massage inizia stimolando il plesso solare, per poi procedere con uno scrub, effettuato con l'aiuto di spugne marine naturali che, unite ai prodotti Herbelia, riattivano la circolazione, "sciolgono" i muscoli troppo contratti, permettono alle sostanze eudermiche di penetrare in profondità e in generale favorire il riequilibrio energetico dell'organismo. Il massaggio si conclude con un trattamento relax e attivatore dell'abbronzatura.
I prodotti di punta del nuovissimo sunny massage sono:
tiarè: un mix di oli naturali e di sintesi che si utilizza per profumare creme, sali ed oli e per riparare i danni causati dall'abbronzatura, sfruttando le sue proprietà antiossidanti ed elasticizzanti.
sunny plus: un siero attivatore dell’abbronzatura a base del complesso tirosina–tirosinasi, che stimola la produzione di melanina e consente quindi di ottenere un’abbronzatura rapida, intensa e duratura.
durata 1 giorno (lun - 09.00 > 18.00)
obiettivi
trasferire a tutte le partecipanti al corso Herbelia una nuova tecnica di massaggio, fondamentale per preparare la pelle all'esposizione solare senza rischiare di danneggiarla.
Una maggiore produzione di melanina, oltre a costituire un vantaggio estetico, significa soprattutto una maggiore protezione dai danni provocati dall’esposizione al sole.
Sunny massage assicura un risultato sicuro, veloce e duraturo per un'abbronzatura perfetta!
requisiti disporre della linea Herbelia Solher
costi
- omaggio con acquisto della linea Herbelia Solher
- omaggio per i Bellezza Naturalmente
- omaggio per i clienti Herbelia Card
alla fine del corso, ogni allieva riceverà l'attestato che certifica il superamento del corso frequentato.
calendario 2012 13 MAGGIO 2012
Herbelia Beauty University
via raffaele bosco, 12 - Vico Equense (NA) 80069
tel 199 446 155 :: mail info@herbelia.com
2012/05/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento