2012/01/09

IL CORALLO COME FONTE DI BELLEZZA E NUOVA GIOVINEZZA!




Red Coral Innovation , un tocco di lusso che ha fatto la differenza in campo cosmetico, è questa la proposta Herbelia  per realizzare delle maschere anti-età per il viso.

Red Coral Innovation è una maschera che rallenta il naturale processo dell’invecchiamento cutaneo, grazie all’azione antiage del magnesio unito alle proprietà dell’acido ialuronico, tale da “ringiovanire” il derma, aumentandone il volume e migliorando il tono della pelle.

Red Coral Innovation, con un tocco di lusso, dona alla pelle nuovo fascino. Un gioiello cosmetico composto esclusivamente da corallo puro, acido jaluronico e prolina, tutti principi attivi che, grazie alle loro caratteristiche, riescono a conferire alla pelle una nuova vitalità.

L’innovazione assoluta di questa maschera risiede nella scelta di utilizzare il corallo, che grazie all’elevato contenuto di minerali, come il magnesio, il ferro e il calcio, rallenta il processo dell’ageing. Infatti, questi minerali aiutano la conduzione degli impulsi nervosi, l’assorbimento dell’ossigeno, l'attivazione di vari enzimi necessari per la sintesi delle proteine, tutte azioni indispensabili per una pelle giovane e sana.

Red Coral Innovation è quel particolare in più, quella attenzione aggiunta, che può essere usata in unione alle maschere viso e ai calchi per il corpo, o che può potenziare l’azione di un peeling, viso o corpo.
Herbelia unisce alla funzionalità il lusso, scegliendo di utilizzare un elemento donato dal mare e mai utilizzato in cosmesi: il corallo.

…non minerale anche se pietrificato, non vegetale anche se ramificato, non animale anche se color sangue...

Il valore attribuito al corallo era, ed è, collegato alla forza simbolica e magica che sprigiona dalla sua natura straordinaria e contraddittoria.

Red Coral Innovation, disponibile nei migliori istituti di bellezza Herbelia…un privilegio che fa la differenza!!!

Nessun commento:

Posta un commento