2012/01/25
CORSO DI MANAGEMENT IN HBU: DESK EXPERIENCE
un corso Herbelia sulla gestione ottimale dell'accoglienza nell'istituto di bellezza!
Il corso si svolge in Beauty University e dura una sola giornata.
Alla fine del corso, tutte le clienti riceveranno un attestato di presenza!
Perché seguire un corso sulla gestione ottimale del desk?
Perché è la qualità che definisce il cliente!
Qualunque persona può dar vita ad un istituto bello ma ci vogliono genio, fede e perseveranza per creare una MARCA!!!
Solo chi è in grado di differenziare il suo prodotto e/o servizio nelle mente del cliente ha le carte giuste per vincere!!!
Punti più importanti che affronteremo insieme:
Le aspettative del cliente.
Sono d’importanza cruciale quando si servono i clienti.
Soddisfatele e soddisferete i Clienti. Superatele e i clienti vi Ameranno!
Un attento servizio cliente.
Obiettivo del servizio globale è soddisfare i clienti; obiettivo del sevizio clienti è sbalordirli!
L’importanza dei primi minuti.
Dare un’immagine ECCELLENTE
Organizzare il tempo.
Cogliere le priorità, rispondere alle urgenze, prevedere gli imprevisti, gestire la quotidianità.
Per il successo dell'istituto di bellezza oggi è fondamentale conoscere le regole per svolgere al meglio il proprio servizio clienti.
calendario 2012
30 GENNAIO 2012 - 09.30 > 17.00
Herbelia Beauty University
via raffaele bosco, 12 - Vico Equense (NA) 80069
tel 199 446 155 :: mail info@herbelia.com
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