2016/01/15

CORSO DI MANAGEMENT, MARKETING E COMUNICAZIONE :: 10 GIORNI

“Argomenti Principali” delle singole giornate

Fissate lo sguardo avanti su cosa si può fare, non indietro su ciò che non si può cambiare.
[Tom Clancy]

MMC1 concetti generali di management, marketing, comunicazione e accoglienza :: abitudini di successo / matrice delle priorità / tangibile e intangibile / conoscenza esplicita e tacita :: 8 FEBBRAIO

MMC2 marketing :: brand / differenziarsi dalla concorrenza / emozioni ed esperienze / modellare i desideri / comunicare con gli eventi :: 15 MAGGIO

MMC3 comunicazione :: l’arte dell’ascolto / conta cosa fa il prodotto, non cos’è / dimostrare il valore / le obiezioni / la chiusura / parte verbale e forma / la postura nella comunicazione :: 12 GIUGNO

MMC4 accoglienza :: prima di tutto, sorridi / il clima perfetto / il servizio indimenticabile / istanti di qualità :: 13 GIUGNO

MMC5 management :: leadership personale e di gruppo / selezione, reclutamento e formazione del gruppo di lavoro / le riunioni :: 25 SETTEMBRE

MMC6 marketing :: social beauty / trasformare la comunicazione in richiesta di servizi / attrarre clienti nell’era web 3.0 / programmare i post e gli eventi nel social :: 26 SETTEMBRE

MMC7 management :: business plan (budget / divisione clienti per fascia / buoni e cattivi profitti) :: 16 OTTOBRE

MMC8 marketing :: promozioni ai clienti / come attrarre / come informare / come chiudere un
percorso di bellezza alla cliente :: 20 NOVEMBRE 

MMC9 comunicazione :: intelligenza emotiva / il valore del carattere / empatia e clienti / capacità di coinvolgimento e lavoro di squadra :: 11 DICEMBRE

MMC10 management :: gestione del tempo / processi e procedure del centro estetico / strumenti di crescita del centro estetico :: 12 DICEMBRE


PRENOTAZIONI 081 532 30 82
BEAUTY UNIVERSITY_VICO EQUENSE (NA)

Nessun commento:

Posta un commento