L'avanzare dell'età, le modificazioni ormonali e le esposizioni solari intense e discontinue possono provocare una disomogenea produzione di melanina che si traduce in una comparsa di macchie cutanee esteticamente poco accettabili.
Herbelia, con Whitening Cream, vuole aiutare a combattere questo inestetismo bloccando l’enzima che porta alla formazione di melanina.
Questo siero contiene infatti come principi attivi fondamentali l’Arbutina e la "Vitamina C stabilizzata”.
L’Arbutina viene estratta dalle foglie dell’Uva Ursina, ed è un componente molto attivo per la sua azione depigmentante che viene implementata dalla presenza di
Ciclodestrine, derivati dell’amido che garantiscono un costante e prolungato rilascio di Arbutina sulla pelle, e dalla sinergica azione con la Vitamina C stabilizzata, anch’essa in grado di bloccare la produzione di melanina.
Herbelia consiglia, per una maggiore efficacia contro le macchie scure, di utilizzare Whitening Cream dopo aver applicato le creme Herbelia a base di Acido Glicolico o, nei periodi estivi, a base di Acido Mandelico. Inoltre, è fondamentale utilizzare una crema solare ad alta protezione tutto l’anno.
Richiedi un test gratuito nel centro pilota herbeliafarm a Vico Equense 081 534 22 92
Nessun commento:
Posta un commento