2014/02/27

LA FOSFATIDILCOLINA PER ELIMINARE I GRASSI



Nell'organismo umano, la fosfatidilcolina rappresenta uno dei principali componenti della membrana plasmatica, di cui regola fluidità, integrità e permeabilità. 

Le straordinarie virtù della fosfatidilcolina derivano dalla sua natura anfifilica, che gli permette di mantenere i grassi in soluzione nel sangue ed in altri fluidi organici. 
Estratta dalla soia, ha la capacità di dissolvere il grasso che, così liquefatto, viene eliminato dal corpo. 

È una molecola con caratteristiche chimiche e fisiche molto simili al grasso subcutaneo per questo applicata a livello topico, entra più facilmente nella pelle ed essendo un emulsificante naturale dei grassi, è in grado di favorirne l'eliminazione e la conseguente conversione in energia

Altra caratteristica della fosfatidilcolina è la sua proprietà di “trasportatore “ delle sostanze attraverso la cute, infatti è utilizzata per consentire una maggior penetrazione delle sostanze inserite nella formulazione che mobilizzano il grasso. 

Herbelia utilizza la fosfatidilcolina in Body Attraction e Cool Emotion della  linea Perfect e in Wellness Therapy della linea ICE per rendere questi prodotti ancora più attivi su adipe e cellulite.

Scopri gli incredibili risultati in herbeliafarm
via r. bosco 12 - Vico Equense - 081 534 22 92

oppure dalle estetiste autorizzate herbelia.

Cerca il centro più vicino a te! :: 081 532 30 82

HERBELIA, CULTURA ESTETICA

Nessun commento:

Posta un commento