2013/02/12

SETTIMANA BIANCA

In inverno il desiderio di sole aumenta, così ogni occasione è buona per godere dei suoi raggi circondati dalla neve.
Ma bisogna ricordare che proprio in montagna dobbiamo avere particolare cura della nostra pelle:


1. l’intensità dei raggi del sole aumenta del 13% ogni 1000 m di altitudine e quando i raggi vengono riflessi da neve e ghiaccio sono più forti dell'80%.


2. Freddo, vento e clima asciutto lasciano la pelle arrossata e disidratata.


3. La velocità del vento, in particolare negli sport invernali come lo sci e lo snow board, può intensificare l'effetto del gelo sulla pelle.

Quindi, insieme agli sci e agli scarponi, non dimentichiamo di portare con noi la protezione solare con elevato fattore di protezione, come Solher Ultra, uno schermo solare molto alto per pelli intolleranti, con un fattore di protezione 50+.
Il prodotto, oltre a questi filtri solari estremamente innovativi, che non colorano di bianco la cute, contiene sostanze idratanti ed antiossidanti importanti per la prevenzione e il trattamento delle rughe. Particolare cura e attenzione va poi data alle labbra, dove la pelle è più sottile e particolarmente delicata.
Herbelia consiglia di proteggere le labbra con Solher Smile, un balsamo labbra emolliente e protettivo con un SPF 25 e Acido Ialuronico che oltre ad idratare, svolge una funzione dermoriparativa e riempitiva.
Anche in inverno, godiamo del sole e dei suoi benefici.

laboratori herbelia cosmetici
info@herbelia.com

Nessun commento:

Posta un commento