2011/11/29

30% DI PROVVIGIONI, 36.000,00 € ANNUI GARANTITI!!!


cerchiamo CAMPIONE DELLE VENDITE con spiccate capacità relazionali, tenacia, ambizione, capacità organizzative.

Offriamo brand serio ed affermato, contratto MONO MANDATARIO,  zona in esclusiva, provvigioni interessantissime (30%) e forti incentivi.

Corsi professionali tecnico-commerciali presso Herbelia Beauty University, affiancamento on the road.

ENJOY YOUR BUSINESS!

inviare curriculum a herbelia

herbelia corporate

CAMPIONI DELLE VENDITE

2011/11/28

CELLULITE: PREVENIRLA!!!


La cellulite è un inestetismo che tormenta tantissime donne fin dall’adolescenza.
Le cause, che possono portare alla sua formazione, sono molteplici e spesso concorrono insieme a renderla difficile da risolvere:
  • cattive abitudini alimentari;
  • mancanza di esercizio fisico;
  • sbalzi del peso corporeo;
  • cattiva circolazione;
  • deposito di grasso in eccesso;
  • ritenzione idrica;
  • predisposizione genetica familiare;
  • stress.
Non è possibile fare prevenzione su tutte le componenti che la causano, ad esempio non si può prevenire in qualche modo la componente ereditaria, genetica, né la componente costituzionale, data dalla presenza degli ormoni femminili, e particolarmente importante nella fase dell'adolescenza, non a caso è in questa fase della vita che si comincia a formare la prima cellulite.

La prevenzione della cellulite si ottiene principalmente tramite un'alimentazione sana e corretta ed una attività fisica costante.

La prima forma di prevenzione si fa quindi a tavola: cibi ricchi di grassi sono ovviamente da evitare e pietanze ricche di sale favoriscono la ritenzione idrica; di contro cibi leggeri o cucinati con semplicità aiutano a ridurre i grassi, frutta e verdura e tanta acqua aiutano ad espellere le tossine e favoriscono la diuresi.
Inoltre bisogna associare alla dieta un po’ di attività fisica, essa non solo aiuterà a bruciare parte dei grassi in eccesso ma rafforzerà il sistema circolatorio e non è superfluo ricordare che è proprio la cattiva circolazione a dare il via alla cellulite.

Herbelia ti aiuta nella prevenzione della cellulite:

Lol della linea ILYuna crema corpo drenante che aiuta a ridurre l’accumulo di liquidi e favorisce la diuresi, grazie alla presenza di estratti di ananas, bromelina ed escina.

Ayurcell Cream della linea BASIC che, grazie a caffeina, mirtillo, rusco, centella asiatica, carnitina e Ginkgo Biloba migliora la circolazione periferica favorendo il drenaggio.

Cool emotion (nella foto) della linea Perfect (Herbelia luxury) è un siero drenante e rinfrescante coadiuvante negli inestetismi della cellulite, utile per la fisiologica funzionalità del microcircolo. Esso determina una ri-normalizzazione della circolazione grazie a potenti principi attivi come il Meliloto, la Ruscogenina, la Troxerutina e la Bromelina.

CONSERVARE I COSMETICI: I NOSTRI CONSIGLI!!!


I conservanti permettono ai cosmetici di conservarsi integri e sicuri per un certo periodo di tempo dopo l’apertura. Per non compromettere la loro sicurezza durante questo periodo, è importante osservare alcune semplici regole, che limitano ulteriormente la contaminazione da parte di microrganismi nocivi.

  • Lavare accuratamente le mani prima di utilizzare e toccare un cosmetico. In questo modo, non si rischia di contaminarlo.
  • Non utilizzare cosmetici per il contorno occhi e prodotti di make- up per gli occhi in presenza di infezioni o irritazioni oculari. In caso contrario, si rischia di contaminare il prodotto.
  • Buttare eventuali prodotti utilizzati durante un’infezione o un’irritazione agli occhi.
  • Non condividere i cosmetici con altre persone, per impedire una possibile trasmissione di microrganismi.
  • Buttare il mascara che si è seccato. Non aggiungere saliva: i microrganismi contenuti nella bocca o nell’acqua potrebbero contaminare il prodotto.
  • Non aggiungere acqua ai cosmetici: non solo per non contaminare il prodotto con eventuali batteri, ma anche per non diluire i conservanti e, dunque, diminuire il livello di protezione microbiologica.
  • Non usare cosmetici nella zona degli occhi se essi non sono studiati appositamente per quell’utilizzo. In particolare, non utilizzare la matita per la bocca come matita per gli occhi: c’è il rischio di contaminare la zona oculare con batteri provenienti dalla bocca.
  • Non tenere i cosmetici in macchina a lungo, soprattutto d’estate: il calore li rende più suscettibili alla contaminazione batterica.
  • Chiudere bene le confezioni dei cosmetici e non lasciare che si accumuli sporco o muffa in prossimità delle aperture.
  • Non diluire o mescolare con altri prodotti i cosmetici, a meno che queste procedure siano previste dalle istruzioni d’uso.
herbelia corporate
info herbelia 199 446 155