2012/10/29

EVENTO RINNOVATRE

HERBELIA RINNOVA TRE

Ci sono mille modi per presentare una novità...ma c’è solo un modo per arrivare direttamente al cuore e alla mente delle persone: coinvolgere ed entusiasmare. Herbelia con l’event RINNOVATRE è riuscita a raggiungere il suo obiettivo...ha regalato una serata colma di informazioni, di novità ma, soprattutto di emozioni a tutte le persone che hanno vissuto con noi quest’esperienza!

Il valore di una persona è misurato in base a quanto riesce a dare agli altri.
Oggi Herbelia è ancora più ricca; é riuscita in un solo evento a creare valore per le risorse umane, per i partner BELLEZZA NATURALMENTE e per tutti i clienti.

L’evento RINNOVATRE è riuscito a concretizzare la filosofia che da sempre guida Herbelia sulla strada dell’eccellenza, riuscendo in modo semplice e coinvolgente a farsi seguire con entusiasmo da clienti sempre più innamorate e pronte a mettersi in gioco per dimostrare la loro “appartenenza” al gruppo. Un evento straordinario dove la forza del gruppo riesce a raggiungere livelli sorprendenti!

Uno scenario incantevole, una location allestita in modo perfetto, una condivisione e uno spirito di gruppo amplificato da una sala ricca di persone attente e curiose di scoprire le novità che Herbelia ha pensato per superare le migliori aspettative...un’atmosfera gioiosa e colma di emozioni!

Cherry Pillow Massage...per rendere la pelle del viso e del corpo esfoliata, rigenerata e nutrita, con l’uso di noccioli di ciliegio...una novità “antica” resa attuale ed estremamente efficace dalle menti Herbelia!

Nuova linea make up Geniah per offrire ai clienti tutte le “armi” per essere sempre più belle!

Un nuovo modo di vivere Emozioni per crescere professionalmente e umanamente! Come direbbe una nostra amorevole cliente: “La condivisione rende tutto più semplice; lavorare ed imparare insieme a delle colleghe per il raggiungimento dell'ECCELLENZA mi arricchisce non solo professionalmente ma anche come persona e guardando i loro occhi brillare come i miei, mi sono riempita di entusiasmo.”